martedì 21 febbraio 2012

Storia di un Cavallo

Voglio raccontarvi la storia di un cavallo....

Era molto bello, pomellato grigio argento, davvero stupendo. Era stato portato nel maneggio dove viveva abbastanza giovane.... era molto testardo, a volte non voleva saltare, a volte non galoppava, ma nonostante tutto si affezionò molto a una ragazza del suo maneggio. A volte anche lei faticava a montarlo, ma poi vincevano i sociali di salto (a quei tempi la ragazza non era ancora agonista) e tra loro c'era un rapporto magico.
Poi accadde una cosa brutta.
Si scoprì che il cavallo era molto malato. Soffriva di una malattia genetica incurabile. Purtroppo quando stava male la ragazza non potè stargli vicino, perchè si era rotta un braccio cadendo da lui (che era inciampato) e io sono tuttora del parere che forse, se fossero stati insieme le cose avrebbero preso una piega diversa. Quando lei tornò ormai non c'era più molto da fare. Una sera stette molto male e lo portarono in una clinica... ma il giorno dopo il cavallo morì.
Con questo post voglio far sapere a Tached che nonostante io mi sia spesso arrabbiata con lui, mi manca molto... e sono davvero triste...
Questo post è dedicato a lui e a Nicole, la mia amica, la ragazza della storia.

Tached, noi non ti dimentichiamo. E vogliamo farti sapere che non devi curarti di come si comportano ******* e *******, perchè tu manchi davvero a tutti noi.

Sei sempre nei nostri cuori, Tached
 Lui assomigliava un po' a questo... solo che era bianco e non grigio

Nessun commento:

Posta un commento