martedì 28 febbraio 2012

Novità

Ciao! Ho un sacco di novità! Eccole in ordine:
1) Dopo il mio passaggio all'attività agonistica mi hanno buttato nella Coppa Lazio Dressage, e ho fatto le prime 2 tappe: Alla prima un disastro (16a su 21, mi sono fatta prendere dal panico), alla seconda sono arrivata sesta.
2) Ho fatto con Asterix la mia prima gara di salto ostacoli (un sociale tra agonisti organizzato dal maneggio), e sono arrivata prima. Oltre alla coppa mi hanno anche regalato un sottosella da gara Tattini, è stupendo.
3) Forse io e Asterix tra due settimane faremo una gara esterna di salto: speriamo bene!

1 commento:

  1. Questo blog è fantasticooooo!!!!! Mi piace moltissimo!! Si proprio brava!! :) Che ne dici di visitare il mio blog e magari darmi qualche consiglio per migliorarlo un po'?? GRazie! :):)

    RispondiElimina