domenica 25 novembre 2012

Tante novità!!!!

Bella ragaaaaaaaaaaaaa!!! (ahah, mi sto adolescentisizzando). Mi rode un po' che con il fatto che non ho quasi tempo libero (monto 3 volte a settimana, più teatro il venerdì e non so quando inizierò il corso per prendere la prima certificazione internazionale d'inglese, in breve: morirò) e che quindi posso scrivere solo questi post dove strizzo le novità tutte insieme, ma spero che presto riuscirò a fare almeno 1 post a settimana. Comunque sia vi racconto le varie novità
1
Questa è la più importante, ma non so dire se è buona o cattiva: ho cambiato pony. Ora vi spiego: ultimamente con Astericchio ero peggiorata, e Ghirà, l'altra pony di cui vi avevo parlato a Natale dell'anno scorso, era rimasta scoperta per una serie di sfighe: la ragazzina che ce l'aveva in fida se n'è andata, di punto in bianco. L'ha presa un altra ragazza che ha retto si e no due mesi e si è data alla danza (o almeno così ho capito). Così il mio (anzi, i miei, visto che sono due) istruttore me l'ha fatta provare e, alla fine, l'ho presa in mezza fida.
Non so se essere felice o no: infatti Vicchio (Asterix) mi manca un sacco, e so che con Ghira sarà più difficile instaurare un rapporto: è molto meno estroversa di Aste, ed è un po' "depressa" per tutti i tira e molla che ha avuto nell'ultimo periodo. Però mi rendo conto che stiamo diventando amiche e che con lei vado molto meglio.

2
Questa più che una novità è un consiglio. Infatti un po' di tempo fa ho scoperto, quasi per caso il sito della Selleria Tosoni, che come sapete ha anche uno shop online: in 2 settimane, con 40 euro, ho convinto i miei genitori a ordinare: agnellino (8 euro, non è l'anatomico), Fasce da gara (bianche, elastiche, 10 euro) coperta e cuffietta da gara (23,40 euro, vendute insieme) e altri 8,70 euro di spese di spedizione con TNT, se non mi sbaglio. Se non dovete comprare che so, sottopancia o selle, vi consiglio questo sito, è ottimo! Poi un po' di tempo fa ho comprato la testiera 70 euro,è della daslo, perchè quella che usavo della scuola aveva ceduto.

3
Ho comprato la sella!!! Sono felicissima, ho comprato la sella da una ragazza del mio maneggio che è passata ai cavalli è doveva vendere la sua, è color testa di moro e di marca Gianetti.

1 commento:

  1. Avete ragione.......sentite questa:
    UN CAVALLO PUOI COSTRINGERLO A VIVERE IN UNA SCATOLA, A SALTARE,A GALOPPARE A FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI MA NON PUOI COSTRINGERLO AD AMARTI!

    RispondiElimina