domenica 25 dicembre 2011

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se sono mancata un sacco di tempo, ora mi faccio perdonare con questo regalino di Natale:photo edited for free at www.pizap.com

Allora, alla Palidoro Equitazione (che adesso si chiama Aurelia Riding Club- fa più scena, eh?) c'è stata la consegna dei diplomi. Ci hanno dato delle pagelle, ecco la mia:
Grooming: 10
Autonomia nella conduzione: 10
Assetto: 10
Passo: 10
Trotto: 10
Galoppo: 10
Salto: 9
Dressage: 10
La ,mia insegnane ha detto che chi aveva tutti 9 e 10 poteva passare all'agonistica
Ma ora, una breve recensione dello scarto dei regali a casa mia:
Ho preso un regalo a caso che era per mia mamma, ma poi l'impazienza ha avuto la meglio e ho preso il regalo da parte di mia nonna per me (da ieri mia nonna fa allusioni al passaggio in agonistica). L'ho spacchettato: dentro c'era un set di mobili in miniatura per la mia collezione e il pupazzetto di un cavallo. Ho letto il bigliettino:
Buono per...
Un pony in mezza fida!!!
Ebbene si! Passo in agonistica! E mi prendo una mezza fida!!! 
Devo scegliere solo il cavallo: Asterix (è proprio lui!) o Ghirà? (altra agonista campionessa italiana)(non è carina?)

Nessun commento:

Posta un commento