lunedì 17 ottobre 2011

Ariecchime!!!

Visto che sono stata assente per un po' ho avuto un idea caruccia (sto invecchiando, solo mia nonna dice caruccia!!!) per farmi perdonare: un bellissimo concorso!!! E' semplice: una garetta facile facile, per vedere se ha se ha successo! Ecco tutte le informazioni:
REGOLAMENTO
Ho scelto una cosina semplice semplice: Chi trova, in internet, la foto più bella riguardante i cavalli. La foto dovrà essere caricata in un commento su questo post entro il giorno giovedì 20 ottobre. Entro una settimana usciranno i risultati.
Modalità di partecipazione: fate copia e incolla dell'immagine o del link per arrivarci e compilate il seguente modulo:
Soprannome:
Indirizzo e-mail: (per inviarvi il premio a sorpresa, se non vi fidate scrivete "N.M.F.", che sta per non mi fido.)
Animale (o razza)o telefilm preferito:
Premiazione:
IN premio avrete un post dedicato a voi sul blog (ottimo premio, no? XD) e un premio a sorpresa. Nel caso che abbiate scritto N.M.F. Lo metterò sul blog come post, e potrete fare copia e incolla. Se i partecipanti, come probabile, sono 2, è previsto un premietto di consolazione, una simpatica gif che metterò come post.
Tutti d'accordo? E allora via, 1,2,3... Via alle iscrizioni!!!

2 commenti:

  1. io,io,io!mi iscrivo!ma non posso dartela a scuola l'immagine visto che non ci ho capito un cavolo di link,e-mail e robbe varie?e sull'e-mail N.M.F,però tu ce l'hai la mia e-mail!yuppyyyyyy!!!fra poco arriva babbo natale!scusatemi,vi assicuro che la proprietaria di questo blog è più scema di me(e ce ne vuole....)

    RispondiElimina
  2. lasciatela perdere, fofi è una che è innamorata di un coniglio, non fa testo

    RispondiElimina